CHIANTI CLASSICO EXPERIENCE

La locandina dell’evento “Chianti Classico EXPERIENCE”

Alla scoperta del Chianti Classico!

Fino al 9 giugno protagonista è il Gallo Nero! L’evento Gallo Nero e Street Food sono rimandati a causa del maltempo… (hai visto mai, che cattivo il vino annacquato?!) al 7-9 giugno. Rimangono invariati gli altri eventi

UVA DEL CHIANTI CLASSICO

Uva del territorio del Chianti Calssico

 

Street food, cucina, musica, degustazioni e tanti eventi in piazza e nelle cantine. Per immergersi ancora di più nel mondo del Chianti Classico la V edizione si rinnova nel nome con “Chianti Classico è/Experience”, che ben rende l’idea di quello che vuole esprimere: esperienze emozionali, da vivere e ricordare.

Tanti gli eventi pensati per far raccontare il Chianti a chi lo conosce bene: il suo territorio. Da Greve in Chianti a San Casciano Val di Pesa, da Radda a Gaiole in Chianti, percorsi di gusto che faranno vibrare i calici. Previsti anche prodotti di Gallo Nero Bio, mercato di prodotti biologici. Nel borgo di Lamole, i produttori di “I profumi di Lamole”, e a Radda in Chianti “Radda nel bicchiere” . Una chicca il seminario che mette a confronto il Sangiovese di Radda con quello di Montalcino.

per tutte le informazioni: www.classico-e.it

 

La locandina dell’evento “Chianti Classico EXPERIENCE”

 

Comments

comments

Tags: , , , , ,

Adele
ABOUT THE AUTHOR:

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.