Toscana da cartolina… Facciamo in viaggio virtuale ad Asciano, perla del senese. 

Partiamo, con la mente che spazia tra colli e cipressi, verso i paesaggi mozzafiato della nostra Toscana da incorniciare.Oggi da una visuale insolita e privilegiata grazie al nostro drone. Perché ogni scorcio brilla di una luce soave, che regala grandi emozioni e riempie il cuore. 

Vedute uniche, che cambiano ogni momento, creando giochi di luce che lasciano senza fiato, e ogni stagione, ogni giorno, ogni momento, regalano dei fermo immagine che rimangono scolpiti dentro. 

Ci si trova all’interno di un quadro. Quel paesaggio ondulato sembra un miraggio. E non rimane che godere di quella vista che è uno e milioni di sguardi, di colori, di movimenti. Anche rimanendo fermi. 

Che sia al tramonto, con quelle sfumature di un colore che non è ancora stato immaginato, o con un po’ di nebbia, a creare uno scenario surreale e misterioso.

Oppure all’alba. Quel paesaggio sconfinato, quelle luci rassicuranti. L’alba nelle crete senesi è un viaggio emozionale che andrebbe vissuto e consigliato, perché fa davvero bene all’anima. 

Crete senesi, Asciano dal drone

photo credit: Jacopo Bianchi pilota Sapr – Drone

#viaggiinquarantena #ioviaggiodacasa #drone #iorestoacasa

 

Comments

comments

Adele
ABOUT THE AUTHOR:

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.